mercoledì 16 gennaio 2019

Foto d' autore

Bentornati!
Oggi torno con un post sulla fotografia d'autore.
Infatti ogni settimana, con il professor Manfredini, abbiamo riscoperto fotografie di diversi autori.
Ognuno di questi trattava diversi campi della fotografia ed esprimeva la propria arte attraverso i propri scatti.
Tra tutti i fotografi presentati, quello che più mi ha colpito è stato il fotoreporter e pubblicitario
Elliott Erwitt.
Questo fotografo mi ha colpito in particolare per la bizzarra prospettiva dei suoi scatti, ma non solo.
Ciò che più mi sorprende è il fatto che le sue fotografie mi facciano sorridere a causa dell'ironia su cui si basano, ma che allo stesso tempo mi spingano a riflettere su argomenti più profondi.
Ecco alcuni esempi delle sue fotografie:







Spero che le fotografie vi trasmettano qualcosa, come hanno fatto con me.
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento