mercoledì 13 marzo 2019

Punto, linea, superficie

Eccomi tornata sul blog!
Oggi torno per parlarvi della prima esercitazione di fotografia fatta all'esterno.
Questa prima esercitazione consisteva nello scattare cinque fotografie che contenessero i tre elementi che stanno alla base di un buono scatto fotografico...questi elementi sono:

  • punto
  • linea
  • superficie

Le fotografie non dovevano però risultare troppo confusionarie e piene di linee.
Facendo un semplice giro in centro e guardandomi attorno ho trovato dei soggetti che ho utilizzato come punti su cui ricade poi l'attenzione del fruitore e che avessero accanto delle linee.
Ho così scattato le mie cinque fotografie.
Ecco tre dei miei scatti:





















Spero vi siano piaciuti...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento