mercoledì 14 novembre 2018

Collage Animale

Ciao a tutti!
Durante l'ultima lezione di laboratorio abbiamo creato un'immagine composta da due soggetti. 
La consegna era quella ricreare un soggetto con il corpo da uomo e la testa di un animale a scelta.
Utilizzando Photoshop ho creato la mia figura. 
Ho scelto un figura maschile di un pugile durante un incontro. Successivamente ho inserito al posto della testa del pugile, la testa scontornata da me di un cane. Per scontornare il viso del cane ho utilizzato lo strumento "lazo magnetico".
Poi, tramite lo strumento "secchiello", ho colorato lo sfondo con un blu elettrico e ho creato un cerchio nero riprendendo lo stile di creazione dell'artista dal quale abbiamo preso spunto per la realizzazione dell'intera immagine.
Ho poi creato un'unica immagine copiando i livelli dello sfondo e dei due soggetti e unendoli così in un unico livello.
Dopo aver fatto ciò, sono andata nella galleria filtri e ho scelto un filtro che rendesse la mia immagine più simile ad un disegno. Per fare ciò ho modificato lievemente i colori e le luci.
Ho realizzato così il mio collage animale.

Boxe-dog

Nessun commento:

Posta un commento