venerdì 27 marzo 2020

Il documentario - riprese

Bentornati sul blog!
Oggi torno con un nuovo post nel quale voglio parlarvi del nuovo progetto assegnatoci.
Dovendo tutti restare a casa,  causa COVID-19, la professoressa ci ha assegnato la creazione di un documentario che riassumesse la nostra quarantena.
Io ho deciso di realizzare una vera e propria "Daily Routine", documentando appunto una mia giornata tipo in questo momento particolare.
Ho realizzato alcune riprese in cui svolgevo attività, con l'obiettivo di dare uno spunto e condividere con un possibile spettatore numerosi svaghi da poter seguire in queste giornate, per non annoiarsi troppo.
Ho però voluto creare qualcosa di più personale, realizzando un video nel quale documentavo e raccontavo i miei stati d'animo e i miei pensieri sull'intera situazione.
Inserisco qui di seguito alcune foto relative alle mie riprese:




A presto✰

Nessun commento:

Posta un commento